Luca Marino a “Top of the Pops”. Poi in concerto a Milano
Il cantate di Busto Arsizio, reduce dal festival di Sanremo, sabato 24 aprile, sarà ospite al programma di RaiDue. Nel pomeriggio suonerà nella metropolitana di Piazza Duomo per LiveMi
Doppio appuntamento con Luca Marino. Il cantante di Busto Arsizio, che ha incantato il pubblico dell’ultimo festival di Sanremo con il brano “Non mi dai pace”, sabato 24 aprile torna a “farsi sentire”. I fan potranno riascoltare i pezzi del suo ultimo album, dal titolo “Con la giacca di mio padre”, in versione acustica a Milano, nella Metropolitana di Piazza Duomo dove si terrà un nuovo appuntamento di LiveMi, il progetto per il rilancio della musica emergente in Italia, organizzato dal Comune di Milano e ATM, con la direzione artistica di Red Ronnie. Nello stesso pomeriggio si esibiranno altri giovani artisti, tra cui la stella emergente di “Magari Oppure No”, Federca Camba.
L’altro appuntamento con Luca è invece su RaiDue dove sarà ospite di Top Of The Pops, il programma musicale che domani vedrà come ospite anche Gianluca Grigniani, Karima Ammar, ex allieva di Amici e Jessica Brando dall’ultima “Nuova Generazione” di Sanremo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.