Manifattura Cittadina rilancia la “massa critica”
Primo "cicloappuntamento" domenica 18 aprile alle 18 a partire dal piazzale delle Poste
Manifattura Cittadina è lieta di invitare tutti i bustocchi (e non) bicimuniti all’appuntamento con CRITICAL MASS BUSTO ARSIZIO.
Il raduno ciclistico per "riprendersi la strada" è previsto tutti i 18 del mese, a partire da aprile, alle ore 18, con partenza dal piazzale della poste centrali (via Dante).
"Non è una manifestazione contro la macchina, ma una festa in onore delle alternative ad essa", al suono dello slogan "noi non blocchiamo il traffico, noi siamo il traffico".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.