Masi nuovo ad di Aspem
La multiutility di Varese dal 2009 entrata a far parte del gruppo A2A
Massimiliano Masi è il nuovo amministratore delegato di Aspem, la multiutility di Varese dal 2009 entrata a far parte del gruppo A2A. Lo comunica la ex municipalizzata controllata dai Comuni di Milano e Brescia in una nota. Masi, 39 anni, laureato in economia aziendale alla Bocconi, ha maturato nove anni di esperienza nella utility emiliana Enia, prima come amministratore delegato di Sinergie Italiane e di Enia Energia e poi come direttore finanziario di gruppo. A Masi, in passato consulente per Arthur Andersen, è stato affidato il compito «di assicurare lo sviluppo» di Aspem.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.