Modifiche agli orari del Malpensa Express
Il provvedimento riguarderà alcune corse tra lunedì 26 e venerdì 30 aprile, causa lavori. Collegamento assicurato con autobus sostitutivi
Per lavori sulla linea Milano-Malpensa, tra la sera di lunedì 26 e la mattina di venerdì 30 aprile, le corse del Malpensa Express tra le 4:30 e le 6:30 e tra le 22 e la mezzanotte saranno sostituite da autobus.
I lavori sono stati programmati durante le fasce orarie del giorno meno frequentate (alba e notte) per minimizzare l’impatto sul traffico dei viaggiatori.
Trenitalia-LeNord si scusa con i clienti per il disagio.
Per maggiori informazioni, sono a disposizione il Customer Care di Milano Cadorna, aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 20:00 (il sabato dalle 8:00 alle 20:00 e i festivi dalle 8:30 alle 16:00), il Customer Care di Saronno aperto dal lunedì al venerdì dalle 6:20 alle 19:00 e il Contact center 199 151 152, operativo tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00. Per gli orari è consultabile anche il sito internet www.lenord.it .
Segue dettaglio delle modifiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.