Nicoletti: “9 milioni sono briciole”

Movimento libero fortemente critico con l'amministrazione

Alessio Nicoletti,leader di Movimento Libero e consigliere comunale di Varese,interviene sugli stanziamenti governativi relativi all’alluvione del 2009 non esitando a definirli “briciole”.
“Nove mesi per le briciole!Se le indiscrezioni sull’entità dei fondi governativi stanziati per coprire i danni causati dall’alluvione del luglio 2009 in Varese e provincia fossero confermate, sarebbe sconfortante per tutti noi.
Dalle indiscrezioni, 9 milioni di euro da suddividere tra Varese, Bergamo, Como e Lecco. Briciole, se si pensa che i danni stimati solo per Varese Città ammontavano a circa 30 milioni di euro.
L’ennesimo schiaffo al nostro territorio, l’ennesimo sconfitta per chi ci governa a livello locale e nazionale. Deludente il risultato finale, sconfortante il teatrino andato in scena in questi nove mesi.
Nove mesi per le briciole!Noi non ci stiamo!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.