Pasqua in pista con il Torneo Giovanile
Torna anche nel 2010 la manifestazione organizzata dall'HC Varese che vede impegnate sei formazioni under 10 di tutta Italia

Domenica 4 e lunedì 5 scenderanno così sulla pista di via Albani le formazioni Under 10 di Varese, Fiemme, Aosta, Feltre, Val Rendena ed una mista denominata All Stars, per dare vita ad una serie di emozionanti incontri con formula “all’italiana” (tutti contro tutti) che avranno inizio con l’incontro tra i gialloneri padroni di casa ed i “lupi” di Fiemme alle ore 11 di domenica, per proseguire poi a Pasquetta con le finali che inizieranno dalle 13.

Dopo una lunga stagione passata sulle piste del nord Italia e della Svizzera, il torneo rappresenta per i più piccoli un importante momento di confronto e verifica del loro grado di apprendimento, ma anche un gioioso momento di incontro tra le società, gli atleti ed i genitori, caratterizzato anche dallo spirito di fratellanza che viene a crearsi tra bambini di diversa provenienza.
Il patrocinio sempre concesso del Comune di Varese, della Provincia e della Regione Lombardia aggiunge all’iniziativa un’ufficialità che le consente di essere fra le più apprezzate manifestazioni sportive giovanili della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.