Rapina in farmacia: ruba mille euro e fugge a piedi

Un uomo si è introdotto nel negozio di via Sciesa ai Ronchi, ha minacciato la farmacista ed è scappato col bottino. Un'anziana all'interno non si è accorta di nulla

Rapina in farmacia a Gallarate. Poco dopo le 19 di ieri, giovedì 15 aprile, un uomo, italiano, di circa 30/40 anni si Gallarate, rapinata la farmacia comunaleè introdotto nella farmacia comunale dei Ronchi, in via Sciesa: ha minacciato la farmacista con una pistola (non si sa ancora se vera o giocattolo) e si è fatto consegnare l’incasso, circa 1000 euro. L’uomo ha avuto cura di non spaventare un’anziana presente nel negozio, mostrando l’arma solo alla farmacista: la cliente non si è accorta di nulla e il rapinatore è fuggito a piedi. Gli uomini della Polizia di Stato stanno visionando i filmati delle telecamere della zona per cercare di individuare il responsabile. Solo poche settimane fa nella stessa piazzetta ai margini di via Sciesa si era consumato il curioso furto della "vetrina rimossa": il ladro aveva staccato l’intero cristallo della vetrina della pizzeria e si era introdotto all’interno. È stato arrestato pochi giorni dopo dagli uomini del commissariato di Via Ragazzi del ’99. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.