Rissa multietnica al bar
Ubriaco finisce in manette dopo aver cercato di accoltellare un cliente
Una violenta lite si è scatenata intorno alle 2.00 di ieri notte all’interno di un bar di via Bollate a Novate Milanese.
Due ucraini, entrambi clandestini, alterati dai fumi dell’alcol, hanno attaccato briga con alcuni clienti italiani. Dopo insulti, spintoni e qualche schiaffo, è entrato in scena il titolare cinese del bar, che ha tentato di dividere i contendenti ma senza successo.
In un attimo la scaramuccia, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Uno dei due stranieri – T.I., 22 anni – si è impossessto improvvisamente di due coltelli e li ha puntati verso un avventore, minacciandolo di morte.
Per fortuna un altro cliente ha subito allertato i Carabinieri e una pattuglia della Stazione di Novate Milanese è arrivavata giusto in tempo per evitare che scorresse del sangue. Alla vista dei militari, il soggetto si è dato alla fuga, brandendo ancora i coltelli, ma è stato subito raggiunto e dopo una breve colluttazione disarmato ed ammanettato.
Dovrà rispondere di minaccia aggravata, porto abusivo di arma da taglio e furto (visto che i coltelli erano di proprietà del bar).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.