Simona Atzori ospite dell’Or.Ma.

Mercoledì 28 aprile alle 20.45 alla Chiesa Parrocchiale un incontro con la ballerina e pittrice nata senza gli arti superiori

Mercoledì 28 aprile dalle 20.45 la Polisportiva Or.Ma. di Malnate organizzerà una serata dedicata a un’ospite d’eccezione: Simona Atzori, pittrice e ballerina nata senza gli arti superiori. La serata, che è stata intitolata "Qual è la tua scusa per non…", verrà condotta dal giornalista Roberto Bof e darà la possibilità a tutti i partecipanti di poter capire e vivere la realtà della artista di Gerenzano.
L’evento si terrà all’interno della chiesa parrocchiale malnatese e l’ingresso sarà libero a tutti gli interessati. Per maggiori informazioni si può contattare l’indirizzo gsd.orma@libero.it.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.