Ubriaco molesta i clienti e anche i carabinieri, arrestato

Un legnanese del '79 è finito in carcere dopo una serata passata ad insultare e minacciare gli avventori di un bar. Non pago ha cercato di prendersela anche con i militari

Minaccia di morte tutti gli avventori e si ubriaca. Un legnanese del ’79 è stato arrestato dai Carabinieri di Busto Arsizio in un locale del centro dopo una serata tra alcol e droga finita in un bar dove hanno chiamato le forze dell’ordine. Dopo vari ammonimenti da parte della clientela e del gestore del locale, infatti, l’uomo non ha smesso di importunare le persone intorno a lui fino al punto di costringere i presenti ad invocare l’aiuto dei militari che sono intervenuti per riportarlo alla calma. Nonostante i tentativi conclilianti utilizzati dai militari l’uomo ha cominciato a inveire anche contro di loro costringendoli a fermarlo. Da una successiva perquizione sono stati rinvenuti anche 5 grammi di hashish che l’uomo aveva con sè. Ora è in carcere a Busto Arsizio con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per il possesso di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.