Ultime ore per il concorso fotografico
Scade il 30 aprile 2010 il tempo per portare immagini delle piazze dell'alto milanese, per il secondo concorso fotografico organizzato dal CCR della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate e dal fotoclub La Focale
Scade domani, 30 aprile 2010 secondo concorso fotografico organizzato dal Circolo culturale e ricreativo della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate e dal fotoclub La Focale di Buguggiate. Dopo la positiva esperienza della prima edizione di "Il territorio in un click", anche questa seconda esperienza punta a mostrare con lo sguardo dei partecipanti le piazze dell’Alto Milanese e del Varesotto.
Il concorso, aperto a tutti, prevede la presentazione fino ad un massimo di quattro opere per sezione stampate in dimensioni 20×30 e montate su supporto, con l’indicazione del nome dell’autore, del titolo e del luogo fotografato. La consegna è prevista in una delle 19 filiali della Bcc entro il 30 aprile appunto, mentre la premiazione avverrà domenica 30 maggio nella sede della Bcc a Busto Garolfo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.