“Vietato frenare” a Gavirate

In programma giovedì 22 aprile "Il Sig. G – Parole per pensare" e venerdì 21 maggio alle ore 21,00 "Le chiavi di casa"

La Pro Loco di Gavirate organizzerà nel periodo aprile – maggio, degli incontri spettacolo e delle serate con ingresso gratuito dedicate alle disabilità dal titolo “Vietato frenare”.
Il programma prevede giovedì 22 aprile alle ore 10,00 un incontro spettacolo "Il Sig. G – Parole per pensare" per l’Istituto di Istruzione Superiore "Edith Stein" di Gavirate (11 classi 380 ragazzi): realizzato e condotto dal giornalista scrittore Andrea Pedrinelli, con l’attrice Maria Pia Pagliarecci e la collaborazione della Fondazione Giorgio Gaber. Direzione teatrale della compagnia "Gli eccentrici Dadarò". (Repliche alle ore 14,00 per le Scuole Medie di Gavirate, Comerio e Cocquio ed alle ore 21,00 per tutti con ingresso gratuito).
Sabato 8 maggio alle ore 10.00 incontro motivazionale con Simona Atzori per le Scuole Medie di Gavirate, Comerio e Cocquio (350 ragazzi) ed alle ore 21,00 l’incontro spettacolo "Volo senz’ ali" con Simona Atzori e coreografie di Paolo Londi. (Ingresso gratuito).
Venerdì 21 maggio alle ore 21,00 proiezione del film "Le chiavi di casa" di Gianni Amelio: il film sarà presentato e commentato da Stefano Rulli autore della sceneggiatura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.