Vuoi sostituire la caldaia? Il Comune ti dà una mano
L'amministrazione comunale mette a disposizione un contributo di 500 euro a chi cambia la caldaia. Ecco come fare per accedere al bando
Perseguire politiche per il risparmio energetico ed il miglioramento delle condizioni ambientali con relativa diminuzione dell’inquinamento atmosferico e favorire una maggiore sicurezza degli impianti termici individuali. Sono questi gli scopi che l’Amministrazione di Castellanza si prefigge mettendo a disposizione dei cittadini residenti contributi in conto capitale per interventi riguardanti la sola sostituzione di generatori di calore in impianti termici individuali (con o senza produzione di acqua calda sanitaria) di potenza inferiore a 35 Kw e funzionanti a gas naturale.
Sono ammesse al bando le sostituzioni di generatori di calore in impianti termici individuali con potenza inferiore a 35 kW con installazione di caldaie a condensazione ad alta efficienza funzionanti a gas metano classificate a quattro stelle secondo i requisiti stabiliti dalla Direttiva Europea 92/42/CEE, recepita dal DPR 660/96. L’Amministrazione erogherà un contributo pari a € 500,00 per la sostituzione con caldaia 4 stelle o superiore. Le domande redatte in conformità all’allegato modello "CAL-2010" dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 30 giugno 2010 pena l’esclusione. Sul sito del Comune il bando completo e il modello per la domanda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.