Anche lo Svarione al weekend dedicato a Tolkien
Ci sarà anche lo Svarione degli Anelli, la famosa controsaga del "Signore degli anelli" , tra le curiosità dedicate a Tolkien della terza edizione di Sentieri Tolkeniani al Castello di Osasco, in provincia di Torino
Ci sarà anche lo Svarione degli Anelli, la famosa controsaga del "Signore degli anelli" ridoppiata da tre ragazzi del varesotto, tra le curiosità dedicate a Tolkien della terza edizione di Sentieri Tolkeniani, prevista al Castello di Osasco, in provincia di Torino per il weekend del 22 – 23 maggio.
A comunicarlo gli stessi autori della “controsaga” al loro gruppo su Facebook e sul sito che segnalano come ci sarà uno stand dove offriranno un assaggio del terzo capitolo della saga – ancora in preparazione – oltre a piccoli gadget dello Svarione, fatti apposta per l’occasione.
La manifestazione, promossa dall’omonima associazione di volontariato e giunta alla sua terza edizione consecutiva, quest’anno propone un programma ancora più ricco di eventi e ospiti.
Nella cornice del parco del Castello di Osasco ci sarà spazio per la musica antica, giochi per i più piccoli, concorsi, stands espositivi e degustazione di prodotti tipici del Pinerolese.
Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di Tolkien, ma anche di quelli della sua più famosa parodia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.