Apre al Melo la mostra “L’anima delle cose”

Venerdì 7 maggio l'inaugurazione dell'esposizione delle opere dei laboratori del Melo

L’appuntamento mensile di Un caffè con… questo mese ha una connotazione molto particolare e del tutto diversa dagli altri incontri: gli ospiti infatti sono Anna Mauri e Giorgio Bongiorni, docenti dei laboratori di arti visive e di tecniche pittoriche dell’atelier di arti visive dell’Università del Melo.

Non si tratterà però soltanto di un’intervista con i due protagonisti, ma coinciderà con l’ inaugurazione della mostra delle opere realizzate dagli allievi dei laboratori durante l’anno accademico. Quest’anno inoltre la mostra fa parte integrante del calendario delle dodici mostre della Galleria d’Arte dell’Università del Melo, all’interno della rassegna “L’arte invisibile”, che si prefigge di dar voce a quel dèmone della creatività che sopravvive ai margini dei santuari dell’arte canonizzata e dei circuiti commerciali del mercato.
 
Il Pomeriggio ha inizio alle 15.00 con piano un momento di piano bar e cabaret, alle 16.00 avrà inizio l’incontro con i docenti che introdurranno all’inaugurazione della Mostra dal titolo “L’anima delle cose”.
 
L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito e l’invito è esteso a tutti i gallaratesi di ogni età interessati ad ogni forma d’arte.
 
 
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.