Arriva l’estate, alla Manara è tempo di sole e scivoli
Aprono le piscine esterne della struttura di via Manara con un open day ad ingresso gratuito previsto per domenica 23 maggio. E per quest'anno Agesp vi "manda a quel paese" con un nuovo concorso
Le Piscine Manara aprono per la stagione estiva 2010 e domenica 23 maggio verrà organizzata presso le Piscine Manara una giornata di grande festa: un “Open Day” con ingresso libero ed accesso gratuito ai servizi offerti dall’impianto natatorio. La giornata “aperta al pubblico” si svolgerà dalle ore 8.30 alle ore 19.00, fascia oraria durante la quale i presenti potranno usufruire gratuitamente degli spazi e delle attività acquatiche contenute nei programmi all’uopo predisposti, ricevere dettagliate informazioni riguardanti corsi, orari e tariffe, nonché approfondire con personale dedicato i vari aspetti delle discipline disponibili presso la struttura, ovvero suggerire eventuali spunti di miglioramento.
Saranno coinvolti anche gli esercizi di nostra gestione quali Parafarmacia Manara e Jaked Store, così come sono previsti gli interventi delle altre due società del Gruppo AGESP – AGESP S.p.A. ed AGESP Energia S.r.l. – con corner informativi e de “La Chiocciola”, con l’organizzazione di brevi spettacoli e laboratori creativi quali “assaggi” del nuovo “Campus Estivo Piscine Manara”. Proprio da domenica 23 maggio, poi, l’impianto ospiterà le atlete e lo staff tecnico della Nazionale Assoluta di
Pallanuoto Femminile, che, nei giorni successivi, usufruirà della struttura per un collegiale. Inoltre, la piscina, in questa giornata di “festa”, sarà animata, in ogni sua parte, da mini-eventi quali partite di beach volley, corsi di acquagym, partite di pallanuoto, dimostrazioni di prodotti in vendita presso la Parafarmacia, e altro ancora.
LA STAGIONE ESTIVA 2010 – Come sopra anticipato, è dunque arrivato (…tempo permettendo!) il momento dell’avvio della stagione estiva 2010 delle Piscine Manara, che avrà luogo il giorno precedente l’”Open Day” – sabato 22 maggio – e che, anche quest’anno, riserva alcune interessanti novità. In primo luogo, dal 14 giugno al 3 settembre, sarà attivo presso l’impianto il nuovo “Campus Estivo Piscine Manara”. Nel dettaglio, in un’apposita area delle Piscine Manara verrà allestito un vero e proprio campus estivo – gestito da personale altamente qualificato appartenente a “La Chiocciola”, società titolare di alcuni asili sul territorio – partecipando al quale i bambini di età compresa tra 3 e 10 anni potranno trascorrere un’estate ricca di sport, divertimento e gioco, senza trascurare le attività didattiche ed educative. Ogni giornata, infatti, è stata impostata con momenti di svago, giochi sportivi (anche in piscina) e laboratori creativi (con particolare attenzione all’educazione ambientale e stradale), momenti di riposo per i più piccoli ed affiancamento nei compiti delle vacanze per i più grandi.
IL CONCORSO – Altra importante novità dell’estate 2010 è il grande concorso dal…simpatico slogan – che accompagna tutta la campagna estiva delle Piscine Manara – “Ti mandiamo a quel paese!”, aderendo al quale tutti i clienti delle Piscine Manara possono partecipare all’estrazione del premio finale coincidente con un viaggio – comprensivo di volo e soggiorno – per due persone a Formentera. Presso l’area ludica esterna (piscina scoperta con acquascivoli e solarium), poi, saranno attivi i campi da beach
volley / beach soccer, inaugurati con successo la scorsa estate, i quali, anche quest’anno, ospiteranno vari divertenti tornei, oltre ad offrire agli utenti abituali dell’impianto la possibilità di sfidare gli amici in allegre partite o semplicemente di allenarsi durante le giornata estive.
TARIFFE BLOCCATE – Dal punto di vista dell’offerta tariffaria, oltre al mantenimento delle medesime tariffe applicate nel 2009, rimane confermata l’attenzione particolare alle famiglie, con la concessione di una vantaggiosa scontistica – anche in questo caso, per i dettagli si rimanda al volantino allegato.
Segnaliamo, infine, la presenza all’interno dell’impianto del Jaked Store, qualificato punto shopping monomarca “Jaked” – nostro partner tecnico e brand leader nella realizzazione e commercializzazione di costumi, accessori per il nuoto ed abbigliamento sportivo, nonché sponsor tecnico e fornitore ufficiale delle squadre nazionali della FIN – presso il quale è possibile acquistare articoli di elevata qualità e gradevole design.
Il presidente AGESP Servizi S.r.l. – Sergio Bellani: «Anche quest’anno ci apprestiamo ad inaugurare la stagione estiva, che si aprirà con una giornata di grande festa con ingresso libero a tutti; un evento fortemente voluto dalla società e finalizzato a far ulteriormente conoscere il nostro impianto natatorio, posto in pieno centro città, e tutte le attività svolte al suo interno e offerte al pubblico. Questa iniziativa, che auspichiamo possa riscuotere un buon successo, nelle intenzioni delle società dovrà poi fungere da modello per analoghi progetti da sviluppare, in un prossimo futuro, anche presso gli altri impianti sportivi
gestiti da AGESP Servizi: Palayamamay e Centro di Atletica. Confidando, dunque, che utenti abituali e potenziali nuovi clienti del complesso natatorio partecipino numerosi a questa festa, non mi resta che augurare a tutti una buona estate…alle Piscine Manara!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.