Band Of Skulls e dj set per la serata del Twiggy
Il locale di Via De Cristoforis chiude la stagione con il concerto del trio inglese che firmato la colonna sonora del film "Twilight". A seguire musica con Jackie e Charlotte
Appuntamento con i Band Of Skulls al Twiggy Club, domenica 30 maggio e, a seguire, party di chiusura della stagione con dj set di Jackie e Charlotte.
I Band Of Skulls sono un trio di Southhampton (Inghilterra), composto da Russell Mardsen (voce, chitarra), Emma Richardson (basso, voce) e Matt Hayward (batteria). Dopo essersi conosciuti al college, i tre decidono di formare i Fleeing New York, iniziando a tenere diversi concerti nella zona di Londra. Cambiato il nome nell’attuale, nella primavera del 2009 (in patria, qui nel gennaio 2010) danno alle stampe il loro primo album BABY DARLING DOLL FACE HONEY, dodici brani che miscelano garage-rock, blues e indie, con riferimenti a formazioni quali White Stripes e The Kills. Il disco è stato registrato con il supporto del produttore Ian Davenport (Supergrass, Badly Drawn Boy) presso i Courtyard Studios nell’Oxfordshire. La popolarità della formazione britannica è balzata in alto grazie all’inserimento dell’inedito "Friends" (non presente in questo disco) nella colonna sonora del film "New moon" della saga "Twilight".
Twiggy Club, Via De Cristoforis, 5 – 21100 Varese. Ingresso riservato ai soci.
Mail: twiggy.club@gmail.com
Myspace: http://www.myspace.com/twiggyclub
Twitter: http://www.twitter.com/twiggyclub
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.