Bossi: «Con Berlusconi troveremo un equilibrio, Casini è meglio che non venga»

A margine della Festa della Polizia il Ministro delle Riforme Umberto Bossi ha parlato della manovra anticrisi e dell’ipotesi di allargamento della maggioranza all'Udc di Casini

Sulla manovra anticrisi «io e Berlusconi cercheremo di trovare un equilibrio». Lo ha affermato il ministro Umberto Bossi, a margine della festa della Polizia di questa mattina. «Ci incontreremo sia con Tremonti che con Berlusconi – ha continuato Bossi – perchè sulle cose non è che ci sia ancora chiarezza. Con Tremonti avevo parlato, ma bisogna mettere in mezzo anche Berlusconi» ha aggiunto il leader della Lega Nord.

Umberto Bossi ha anche ribadito la propria contrarietà alle ipotesi di allargamento della maggioranza all’Udc di Casini: «Temo che faccia come in passato quando ogni giorno se ne inventava una per fare casino. In quel caso è meglio che non venga». «E’ chiaro che se va via dalla sinistra – ha continuato Bossi – la sinistra finisce nelle mani della sinistra estrema, però se Casini viene da noi a fare i casini come in passato ci mette nei pasticci anche a noi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.