E’ nata Leda Sofia Emilitri
E' la seconda figlia di Lorenzo "Lenz" Emilitri e Laura Uccella, un pioniere dell'internet varesina e una medico di pronto soccorso
In fondo, non era poi tanto tempo fa che annunciavamo la nascita del primo figlio di uno dei "fondatori" della Internet varesina e di una dei più stimati medici del pronto soccorso dell’osspedale di Circolo di Varese: Leonardo Emilitri, figlio di Lorenzo "Lenz" Emilitri e Laura Uccella.
E oggi, 29 maggio 2010, festeggiamo l’arrivo di Leda Sofia, la seconda figlia:
nata alle 13,10, alla nascita pesava 3.330 grammi. Sia Leda Sofia, nata all’ospedale del Ponte, che Laura stanno bene: dalla redazione un caro abbraccio a mamma e figlia, e un saluto ai due maschi della famiglia, oggi un poco più grande.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.