Incrociamo le dita… e che Inter sia
I tifosi di Varesenews hanno votato: il 57% dei partecipanti è pronto a tifare neroazzurro ma il 23% è altrettando pronto a "gufare"
La guardo e tifo Inter”. Per il 57% dei nostri lettori che ha partecipato al sondaggio, queste sono ore di attesa spasmodica. Al Bernabeu va in scena un sogno e le dita sono incrociate.
Ma sono ore di attesa per circa un quarto dei nostri “tifosi” ( 23%) che spera di poter scendere in piazza, questa sera, per sbeffeggiare i rivali interisti, che quest’anno hanno trionfato anche troppo.
Decisamente marginali (8%)e, ma forse perché non vale la pena nemmeno partecipare ad un sondaggio sul calcio, è il numero di coloro che questa sera sceglieranno una delle tante iniziative in programma sul territorio perché Madrid è e rimane solo una bella città.
A pari merito (5%), infine, la quota di coloro che non seguono ma tifano ugualmente Inter e quelli che la seguiranno ma solo con la speranza di assistere a un bello spettacolo calcistico preparandosi alla scorpacciata mondiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.