Lavori notturni sulla 336
Fino al 31 maggio resitringimenti a tratti delle carreggiate tra l'A8 e il terminal 1. L'Anas raccomanda prudenza
L’Anas comunica che, al fine di proseguire l’esecuzione dei lavori di risanamento e ripristino delle pavimentazioni lungo la strada statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa”, tra il km 0,000 ed il km 15,000, in tratti saltuari, in entrambi i sensi di marcia, si rende necessario prorogare alcune limitazioni al traffico, già in vigore dallo scorso martedì 18 maggio.
In particolare sarà estesa sino a lunedì 31 maggio l’istituzione della chiusura della corsia di marcia, in tratti saltuari, lungo la statale 336, nel tratto compreso tra il km 0,000 e il km 15,000 (direzione di marcia autostrada A8 → terminal 1 e viceversa) nei territori dei Comuni di Busto Arsizio, Gallarate, Cardano al Campo, Casorate Sempione, Somma Lombardo e Vizzola Ticino.
Al fine di permettere l’esecuzione dei lavori di pavimentazione, inoltre, si rende necessaria l’istituzione del restringimento delle carreggiate lungo tutte le rampe di svincolo della strada statale 336 compresi nel tratto di statale che va dal km 0,000 al km 18,000 (direzione di marcia autostrada A8 → terminal 1 e viceversa).
Le limitazioni saranno in vigore tra le ore 22.00 e le ore 06.00 del giorno successivo, ad esclusione della notte di sabato 29 maggio su domenica 30.L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.