Prevenzione delle lesioni muscolari e lombalgie nello sport
L'incontro è promosso dall'assessorato allo sport: ospiti il dott. Paolo Mirata e il celebre Giorgio Puricelli, fisioterapista del Milan e di Silvio Berlusconi
In programma il prossimo giovedì 6 maggio una conferenza organizzata dall’Assessorato allo Sport di Samarate, dal titolo “Lesioni muscolari e lombalgie nello sport”.
Interverranno in qualita’ di relatori il Dott. Giorgio Puricelli fisioterapista del Milan, docente all’ Università di Siena e all’ Università San Raffaele di Milano nonché neo consigliere regionale del PDL e il Dott. Paolo Mirata docente all’Università dell’Insubria. «All’ambito sportivo – spiega Albino Montani, l’Assessore allo Sport – l’Amministrazione neo eletta intende riservare una rinnovata e fattiva attenzione anche attraverso una qualificata informazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.