Risparmiare carta, cambiamo il regolamento del consiglio comunale
Proposta del consigliere Angelo Proserpio che segue l’idea avanzata della Lega Nord di usare la posta certificata per i consiglieri
Il consigliere Veronesi ha sollecitato l’Amministrazione a risparmiare carta e a fare gli avvisi ai consiglieri usando la posta elettronica. Dice anzi di aver attivato a questo scopo una casella di posta elettronica certificata. Aggiungiamo che non è solo un risparmio sulla carta, ma anche occasione per meglio impiegare il personale costretto oggi a portare personalmente le comunicazioni al domicilio degli interessati. Tutto bene dunque, peccato però che per introdurre questa utile innovazione occorra una modifica al Regolamento consiliare. Noi di Tu@saronno l’abbiamo messa in agenda per proporla all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.