Successo per la quarta edizione della Bimbinbici

La soddisfazione degli organizzatori e dell’amministrazione comunale per l’iniziativa che si è svolta domenica scorsa

Una domenica dal clima quasi estivo ha favorito il perfetto svolgimento della manifestazione Bimbimbici a Vedano Olona, la scorsa domenica. Le strade cittadine sono state pacificamente invase da una moltitudine di allegre biciclette: i bambini regolarmente iscritti alla partenza, che sono stati omaggiati di una luce a led che renderà più sicure le loro uscite serali future, erano 230, ma molti dei partecipanti si sono aggregati lungo il percorso, che ha attraversato il paese e parte delle belle campagne circostanti.  A dare il via alla biciclettata il Sindaco, Enrico Baroffio, che ha pedalato insieme ad un buon numero di amministratori e degli organizzatori.
L’ottimale riuscita dell’evento è da attribuire, oltre al generoso supporto degli sponsor – Enoteca de Salve, PM Informatica, e Latte Varese – alla puntuale ed efficiente organizzazione del comitato “Amici di BIMBIMBICI” che si è adoperato per rendere possibile anche quest’anno una manifestazione che, in modo piacevole e divertente, avvicina i bambini a temi importanti di educazione stradale, coscienza ecologica, benessere psicofisico derivante dall’attività sportiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.