Tutti pronti a saltare per i Truzzi

Lunedì 17 maggio i Truzzi Volanti, amatissimi acrobati Varesini, saranno in finalissima a Italia's Got Talent. E tutta Varese si sta preparando a tifare con loro

Fino alla finale non credevano davvero d’arrivarci, ma  adesso si sentono rappresentanti di tutta Varese. I Truzzi Volanti, gruppo di acrobati varesini amatissimo da anni e seguitissimo su Facebook, saranno in finalissima domani, 17 maggio 2010, a Italia Got’s Talent, il programma le cui edizioni anglosassoni ha già fatto scoprire straordinari talenti, come quello di Susan Boyle.

E per tifare i Truzzi, per cui è fondamentale il televoto, amici e sostenitori si stanno già organizzando: innanzitutto la palestra che li ha fatti nascere, la storica Palestra Varesina di via Donatello,  ha organizzato una visione collettiva della finale, un po’ come se fosse quella delle finali di calcio.
E intanto è partito il tam tam su Facebook, dove è stato creato un gruppo apposta per l’evento: "Varese e provincia salteranno coi Truzzi Volanti" a cui sono già iscritte 400 persone, in continuo aumento. Domani sera Varese avrà qualcosa da guardare alla tivù.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.