Tutti pronti a saltare per i Truzzi
Lunedì 17 maggio i Truzzi Volanti, amatissimi acrobati Varesini, saranno in finalissima a Italia's Got Talent. E tutta Varese si sta preparando a tifare con loro
Fino alla finale non credevano davvero d’arrivarci, ma adesso si sentono rappresentanti di tutta Varese. I Truzzi Volanti, gruppo di acrobati varesini amatissimo da anni e seguitissimo su Facebook, saranno in finalissima domani, 17 maggio 2010, a Italia Got’s Talent, il programma le cui edizioni anglosassoni ha già fatto scoprire straordinari talenti, come quello di Susan Boyle.
E per tifare i Truzzi, per cui è fondamentale il televoto, amici e sostenitori si stanno già organizzando: innanzitutto la palestra che li ha fatti nascere, la storica Palestra Varesina di via Donatello, ha organizzato una visione collettiva della finale, un po’ come se fosse quella delle finali di calcio.
E intanto è partito il tam tam su Facebook, dove è stato creato un gruppo apposta per l’evento: "Varese e provincia salteranno coi Truzzi Volanti" a cui sono già iscritte 400 persone, in continuo aumento. Domani sera Varese avrà qualcosa da guardare alla tivù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.