Yamamay riconferma cinque giocatrici

Campanari, Crisanti, Havelkova, Mi-Na Kim e la "bandiera" Valeriano resteranno con la società bustocca

La Yamamay Busto Arsizio ufficializza le giocatrici della rosa 2009/2010 riconfermate per la prossima stagione. Se l’ingaggio del libero Luna Carocci è avvenuto nell’ottica del rinnovamento, la società biancorossa punta sulla continuità del gruppo. Sono infatti cinque le farfalle che continueranno con certezza a calcare il taraflex del Palayamamay: Barbara Campanari (al terzo anno Yamamay), Lucia Crisanti, Helena Havelkova, Mi-Na Kim (tutte e tre alla seconda stagione bustocca) e Federica Valeriano, "bandiera" del team, già al quinto anno nella rosa di coach Carlo Parisi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.