Alla festa di Primavera il saluto del dottor Burdo
Il responsabile dell'audiovestibologia dell'ospedale varesino lascia ad agosto. Il suo saluto ai 1200 che hanno partecipato all'annuale festa organizzata da Aguav e Azienda ospedaliera
Audiovestibologia in festa nel parco di Ville Ponti. La festa che si è tenuta oggi, domenica 13 giugno, si è svolta durante tutta la giornata al centro congressi Ville Ponti. E’ la tradizionale Festa di Primavera che ha visto la partecipazione di 1200 persone provenienti da tutta la provincia ma anche da molte regioni d’Italia.
Sono tutti i pazienti e famigliari di pazienti del dottor Sandro Burdo, responsabile del servizio dell’ospedale di Circolo che il prossimo agosto andrà in pensione.
Oltre al momento dei saluti, la festa organizzata dall’AGUAV, Associazione Genitori ed Utenti Audiovestibologia Varese, in collaborazione con la Fondazione Audiologica Varese onlus, si è aperta con la consueta conferenza scientifica al mattino presso la Villa Napoleonica. nel frattempo, nei giardini del parco, la squadra dei Vigili del Fuoco, le gazzelle dei Carabinieri, l’ambulanza del 118 fhanno fornito il loro consueto supporto sia operativo che di intrattenimento per i bambini. Principe delle attrazioni sarà anche quest’anno l’elicottero della Polizia di Stato che permetterà l’accesso ai bambini al suo interno. Un’orchestra sinfonica di 11 elementi ha allietato il dopo pranzo così come l’allegria della rock band “Trifase”.
Soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa sia dal direttore dell’Azienda ospedaliera varesina Valter Bergamaschi che dallo stesso professor Burdo, molto emozionato per la numerosa presenza di famiglie venute a salutare il dottore che ha ridato i suoni a tanti bambini e adulti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.