Alle Betulle di Solbiate Olona è “febbre mondiale”
Sale l'attesa per l'inizio dei Mondiali di Calcio e la domenica dei clienti del centro commerciale è stata animata da tornei di calcetto, quiz sui mondiali e calci di rigore
Tutti pazzi per il calcio al Centro commerciale Le Betulle. La domenica di apertura appena passata ha visto protagonista i ragazzi e la febbre mundial che sale sempre di più in vista dell’apertura dell’edizione sudafricana del campionato del Mondo di calcio che prenderà il via l’11 giugno e che vedrà la nostra nazionale impegnata contro il Paraguay già il 14 giugno.
L’iniziativa "Tutti nel pallone" ha avuto un buon successo grazie ai ragazzi della scuola calcio Solbiatese che hanno giocato con gli organizzatori della manifestazione grazie ad una porta e un portiere gonfiabili ma hanno anche sfoggiato le loro conoscenze in materia di storia del calcio. Nel pomeriggio la curiosità dei tanti bambini presenti nella struttura ha fatto il resto. In molti hanno giocato fino a sera al calcetto, oppure rispondendo ai quiz preparati dagli organizzatori. Mentre i genitori erano impegnati nel tour dei negozi della galleria commerciale, che vanta la presenza di numerosi marchi della moda, i più piccoli si sono impegnati nella preparazione pre-mondiale di calcio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.