Busto in…canta: quarta serata al Museo del Tessile
Prosegue la disfida tra le migliori giovani voci della città e dintorni: appuntamento stasera alle 21 al Giardino Quadrato (via Galvani) con l'ultima selezione per la finale di settembre, "passeranno" in 4 su 16
Ultima serata di selezioni per Busto in..canta, la rassegna per giovani talenti organizzata dall’Amministrazione Comunale nell’ambito del progetto della Città della Musica e diretta da Cesare Bonfiglio e Gigi Marrese.
Questa sera, martedì 29 giugno alle 21, nel giardino quadrato del Museo del Tessile, si esibiranno 16 giovani cantanti: i migliori, scelti dalle due giurie, quella tecnica e quella popolare, andranno in finale a settembre.
Intanto lunedì 28 le giurie hanno “promosso” Cristina Loschiavone (True colors di Cyndi Lauper), Silvia Caccianiga (Son of a preacher man di Dusty Springfield), Letizia Liccati (Meraviglioso dio Domenico Modugno) e Biagio Bonfrisco (Tracce di te di Francesco Renga).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.