Controlli della Polizia Locale, sette denunce e una espulsione
Nell'arco di due giorni colpiti numerosi cittadini stranieri per diverse irregolarità e reati
La Polizia Locale ha denunciato alla Procura della Repubblica un cittadino peruviano che aveva ottenuto la cittadinanza italiana facendo ricorso a documenti falsi, sequestrati dagli agenti su segnalazione dell’ufficio stato civile: l’uomo aveva falsificato il certificato di nascita, il timbro dell’ambasciata del Perù, la marca da bollo consolare. È solo uno degli ultimi episodi che hanno visto in azione la Locale nelle giornate di domenica e lunedì: nel giro di quarantotto ore un cittadino cinese è stato espulso a seguito di un controllo in un laboratorio artigianale di via Pacinotti, mentre altri sei cittadini stranieri sono stati denunciati per omessa o falsa attestazione della dichiarazione di abituale dimora alle autorità di pubblica sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.