Entrano un edificio di nascosto, fermate due ragazze
Operazione della Polizia locale che ha identificato due 25enni che non hanno mostrato i documenti
Il vigile segue due Rom e scopre che sono senza permesso di soggiorno. È accaduto nella giornata di venerdì quando un Agente di Polizia Locale di Varese, di passaggio in Via Hermada ha notato due persone di sesso femminile, di circa 25 anni, soffermarsi davanti ad alcuni cancelli della via controllando i nominativi esposti sui citofoni. Lo stesso Agente, insospettito dal comportamento delle due donne, è rientrato presso il Comando e ha riferito l’accaduto al proprio Funzionario. I due agenti sono così messi alla ricerca delle due che sono state intercettate poco dopo in via Indipendenza, non lontano da Via Hermada, e seguite a distanza.
Le due sono poi entrate i un portone di un condominio e tramite la rampa di accesso ai box, sono riuscite ad entrare nel vano scale dell’edificio. Gli agenti, seguendo lo stesso percorso, le hanno fermato sul pianerottolo del primo piano e hanno chiesto loro i documenti. Le interessate hanno dato risposte evasive e poco credibili mostrando solo una fotocopia della pagina principale del passaporto a loro intestato.
Le due ragazze di nazionalità croata sono state portate al comando di polizia: a loro carico vi erano già numerosi precedenti specifici ed in particolare per reati contro il patrimonio, oltre alla mancata esibizione del Passaporto e del Permesso di Soggiorno nonché per permanenza illegale nel territorio dello Stato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.