Facebook e la carica dei nostri 8000 fan

Oggi la pagina Facebook di VareseNews ha raggiunto un altro traguardo: e adesso aiutateci a toccare quota diecimila

C’è chi va matto per il calcio, chi ci segnala feste ed eventi, chi vuole dirci la sua sulle notizie del giorno. Da oggi sono 8.000 i fan della pagina di VareseNews su Facebook. 8.000 persone di ogni età, che parlano di quel che succede a Varese insieme a noi: ogni giorno.

Si tratta di un risultato importante, raggiunto in meno di un anno. L’ennesimo segno dell’importanza della community per il nostro giornale. Se non vi siete ancora iscritti al pagina Facebook di VareseNews fatelo subito: ogni giorno avrete le notizie più interessanti e poi sarete i primi a scoprire giochi, concorsi e novità dal giornale.

 

Nelle prossime settimane faciliteremo anche la condivisione di articoli, gallerie fotografiche e video sui social network, dandovi la possibilità di condividere con gli amici i contenuti che riterrete interessanti. In arrivo però ci sono tante altre novità, vi conviene davvero iscrivervi e soprattutto far iscrivere i vostri amici… vogliamo celebrare come si deve i 10.000 fan.

Oltre che su Facebook, VareseNews è anche su Twitter: ad oggi abbiamo già 300 follower, aspettiamo anche voi!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.