Fognature “partecipate” per il rione Redentore
Mercoledì 16 giugno in parrocchia si presentano, con sindaco e progettisti, i lavori che interesseranno la via Vespri Siciliani e non solo. Si raccoglieranno i pareri dei residenti per limitari i disagi dell'intervento
Mercoledì 16 giugno alle 21 nella sala adunanze della parrocchia del Redentore il sindaco Gigi Farioli e il suo staff tecnico illustreranno ai cittadini il programma dei lavori di realizzazione della rete fognaria che, a partire da lunedì 21 giugno, interesseranno via Vespri Siciliani.
Saranno presenti anche il progettista e i responsabili della ditta appaltatrice: scopo della serata è quello di raccogliere indicazioni e suggerimenti per concordare le modalità di intervento meno impattanti sulla qualità della vita dei residenti e sulla viabilità.
Durante la riunione, solo l’ultima di una serie di incontri che l’Amministrazione ha promosso nel quartiere, si parlerà anche dei lavori che prenderanno il via in via Corbetta e saranno forniti indicazioni e chiarimenti ai residenti interessati ad allacciare alla rete fognaria le proprie abitazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.