Gran finale per la Festa Democratica ai giardinetti di Verghera

Giovedì 24 giugno serata pubblica sull'importante tema dello sviluppo di Malpensa. E nel weekend tanti altri appuntamenti, tra politica e divertimento

Un ultimo intenso fine settimana per la Festa Democratica di Samarate: molti sono infatti gli appuntamenti in programma alla Festa Democratica di Samarate “Al Giardinetto” di Verghera. Giovedì 24 la serata sarà dedicata ad uno dei tempi più attuali sul territorio: lo sviluppo dell’aeroporto di Malpensa. Verrà ufficialmente presentato ed illustrato un documento elaborato e sottoscritto dai Circoli del Partito Democratico di Arsago Seprio, Ferno, Lonate Pozzolo, Samarate e Somma Lombardo. La serata di confronto pubblico dal titolo “Malpensa e Terza Pista – Rilancio senza consumo” vedrà protagonisti l’Arch. Girolamo Pasin (PD Somma Lombardo), l’Ing. Giacomo Buonanno (PD Lonate Pozzolo), il Dr. Walter Girardi (Comitato Viva via Gaggio) con Moderatore Mario Aspesi (Sindaco di Cardano al Campo).

 

Venerdì 25 giugno la serata sarà dedicata ai giovani con la presenza alle ore 21.00 del comico Max Bunny. Sabato 26 alle ore 18.30 sarà presente il giornalista, regista e autore televisivo bustocco Gilberto Squizzato a presentare il libro “La tivù che non c’è”, una analisi della crisi della tv pubblica e una proposta per il suo rilancio. Domenica 27, a chiusura della Festa è previsto l’aperitivo alle 18.30 con Stefano Tosi, segretario Provinciale, il consigliere regionale Alessandro Alfieri e l’onorevole Daniele Marantelli. Dal venerdì alla domenica potete inoltre ascoltare musica e gustare ottima gastronomia.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.