Il dopo “Di Rienzo”: in pole position la preside del Grassi
Le voci danno in arrivo in viale Stelvio l'attuale dirigente dello scientifico di Saronno Cattaneo
Venerdì 2 luglio terza e penultima festa dei “vecchi” diplomati dell’Itc Tosi. Per la terza volta, il preside Benedetto Di Rienzo, anche lui ex, e la sua vice Giovanna Colombo Bolla attenderanno nel giardino dell’istituto i diplomati degli anni tra il 1991 e il 1997 per rivedersi, salutarsi, ricordare i vecchi tempi.
Intanto, cominciano a circolare le voci sulla successione, una poltrone che scotta vista la lunga direzione da parte di un preside che è diventato quasi il “padre” indiscusso di svariate generazioni, lasciando un’eredità tanto preziosa quanto delicata da gestire.
In viale Stelvio potrebbe approdare (il suo nome circola con insistenza) la preside Nadia Cattaneo, attualmente alla direzione del liceo scientifico Grassi di Saronno.
Il nome della preside avrebbe ottenuto anche un giudizio positivo da parte dell’ex Di Rienzo che, come ha promesso lui stesso, “sarò sempre e ancora di più al fianco degli studenti”.
Il nome della preside avrebbe ottenuto anche un giudizio positivo da parte dell’ex Di Rienzo che, come ha promesso lui stesso, “sarò sempre e ancora di più al fianco degli studenti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.