Il Varese a Villa Recalcati
Il presidente della Provincia dario Galli ha ricevuto i giocatori che hanno permesso alla società di salire dalla Prima Divisione alla serie B
Tripudio biancorosso a Villa Recalcati con il Varese Calcio, neopromosso in serie B, ospite d’onore del Presidente della Provincia Dario Galli e dell’Assessore allo Sport Giuseppe De Bernardi Martignoni.
Alla serata d’onore organizzata per festeggiare il prestigioso traguardo conquistato dal Varese solo qualche giorno fa c’erano Antonio Rosati, presidente biancorosso; l’amministratore delegato Vincenzo Montemurro, il direttore sportivo Luca Sogliano, il Team Manager Silvio Papini, l’allenatore Beppe Sannino e molti giocatori protagonisti della stagione.
Ad accoglierli il Presidente della Provincia Dario Galli: «Ringrazio la società che da qualche anno gestisce il Varese Calcio con ottimi risultati; i giocatori, mister Sannino, i tifosi e tutti coloro che hanno dedicato tempo e passione a questa bellissima realtà sportiva della nostra città. La serie B è un risultato straordinario per la nostra città e tutta la nostra provincia. La società poi credo rappresenti un bellissimo esempio di sport, poiché senza i grandi mezzi che possiedono molte altre realtà del calcio e in un territorio dove non manca certo la concorrenza di altri sport, fare quello che ha fatto non è semplice, anzi è un capolavoro. Infine vorrei ringraziare tutto il Varese Calcio per la passione e l’atmosfera che ogni domenica riescono a trasmettere e creare».
Alla serata era presente anche il vicesindaco di Varese Giorgio De Wolf, il quale dopo aver ringraziato dirigenti, tecnico e allenatore per quanto fatto, ha applaudito i biancorossi sia per la stagione emozionante che «per la capacità di trascinare domenica dopo domenica sempre più gente allo stadio fino a riempirlo come è accaduto contro la Cremonese». Più che soddisfatto anche il presidente biancorosso Antonio Rosati: «Sono orgoglioso di aver conquistato questo traguardo nell’anno del centenario del Varese. Ora entriamo in un mondo nuovo, più complicato, ma questa sfida non ci spaventa, perché siamo consapevoli di aver costruito un gruppo solido, unito e che ci ha dato grandi soddisfazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.