Il vigile di quartiere nei parchi cittadini
Con la bella stagione l'unità mobile della polizia locale sosterà soprattutto presso gli spazi verdi
Il servizio di prossimità della polizia locale di Busto Arsizio punta sui parchi cittadini per il mese di giugno: i security point verranno dislocati soprattutto negli spazi verdi dei vari quartieri, in questa stagione molto frequentati. Tutti i giorni ad eccezione della domenica gli agenti saranno a disposizione per ogni informazione e per raccogliere le segnalazioni dei cittadini.
La tabella con le date e i luoghi della presenza dell’unità mobile nei vari quartieri su può scaricare in .Pdf dal sito del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.