Incidente sulla 336, un ferito

Sul posto i mezzi del 118 e i Vigili del Fuoco per liberare una persona rimasta incastrata

Incidente lungo la superstrada 336 nel tratto tra Cardano al Campo e Gallarate.  Il fatto si è verificato  intorno alle 17.40 di oggi, 23 giugno e sul posto si sono immediatamente recati i mezzi di soccorso del 118 e dei Vigili del Fuoco del Sempione. Dalle prime informazioni sembrerebbe che un uomo abbia perso il controllo della propria auto coinvolgendone un’altra. I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per liberare la persona rimasta incastrata tagliando la portiera del lato guida. Una volta liberato l’uomo al volante è stato soccorso dal 118 che, con un’ambulanza della Croce Rossa, ha trasportato il ferito all’ospedale di Gallarate. L’uomo è rimasto cosciente per tutto il tempo e non avrebbe riportato ferite gravi. La situazione del traffico è tornata lentamente alla normalità dopo le 19,30 grazie all’impegno degli agenti della Polstrada di Olgiate Olona che hanno diretto il traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.