Matthew Lloyd racconta il suo Giro d’Italia
Il corridore australiano, vincitore del Premio Combattività della corsa a tappe, è ospite di Ciclofficina questa sera, mercoledì 9 giugno
Dopo il “Primo Raduno Biciclette Legnano a Legnano”, la Ciclofficina promuove un nuovo evento su due ruote: mercoledì 9 giugno 2010 si potrà conoscere di persona il corridore australiano Matthew Lloyd. L’incontro è in programma alle ore 21,00 alla Sala Leone da Perego a Legnano, con ingresso da Via Monsignor Girardelli.
Sarà l’occasione per conoscere da vicino Matthew Lloyd, del Team Omega Pharma-Lotto guidato dal legnanese Roberto Damiani, ciclista professionista australiano, quattordici giorni in Maglia Verde al Giro d’Italia 2010, simbolo del leader nella speciale classifica Gran Premio della Montagna e vincitore del Premio della Combattività. Lloyd ci racconterà le sue fatiche, le sue aspirazioni future, il suo mestiere che lo ha portato dalla lontana Australia fino a casa nostra per praticare lo sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali.
Il Comune di Legnano ha concesso il suo Patrocinio alla manifestazione promossa da “la Cicloofficina” in onore dell’ospite straniero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.