Navetta Busto-Malpensa, gli orari e le fermate dei bus
Dal 1° luglio stop per lavori ai treni BustoFs-Busto Nord-Malpensa: al posto dei convogli, autobus sostitutivi
Per lavori alle infrastrutture sulla tratta Castellanza-Busto Arsizio Nord, da giovedì 1 luglio sarà soppresso il collegamento ferroviario tra Busto FS e Malpensa. Le corse saranno garantite da autobus sostitutivi, con le seguenti partenze: dall’aeroporto al minuto 46, dalle 6:46 alle 19:46, da Busto FS al minuto 39, dalle 7:39 alle 20:39. I punti di fermata degli autobus: a Malpensa aeroporto nel Piazzale esterno alla stazione, a Ferno Lonate in via Trento, a Busto Arsizio Nord in via Monti (Stazione FN) e a Busto Arsizio FS in Piazza Libertà (Stazione FS).
Trenitalia-LeNORD si scusa con i viaggiatori per il disagio.
Per maggiori informazioni è a disposizione il Contact center attraverso il numero verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.