Nuovo look per la “vecchia” farmacia
L’Azienda Speciale Servizi Pubblici (ASSP) avrà un nuovo logo e nuovo sito internet per farsi riconoscere
Cambia look l’Azienda Speciale Servizi Pubblici, la vecchia “farmacia”, l’azienda al 100% di proprietà del Comune di Cardano al Campo che gestisce alcuni servizi per conto dell’amministrazione.
Arrivano un nuovo logo e un nuovo sito internet per rilanciare l’immagine dell’ASSP e rendere l’azienda sempre più al passo coi tempi e vicina alle esigenze dei cittadini. Attualmente ASSP gestisce i servizi di farmacia comunale, centro prelievi, servizio cimiteriale e pubbliche affissioni.
«Le quattro frecce colorate che compongono il nuovo logo – spiega il presidente dell’ASSP Fabrizio Sala – rappresentano non soltanto i quattro servizi che ASSP ad oggi gestisce per conto dell’amministrazione comunale, ma anche quello slancio verso il futuro che la multiservizi cardanese intende comunicare ai cittadini che usufruiscono dei propri servizi».
E appunto per comunicare ed essere più facilmente raggiungibili dalla cittadinanza non c’è più solo la sede di via Milone da Cardano, accanto al palazzo municipale: è infatti appena stato inaugurato il sito web www.aziendaservizicardano.it, che proietta l’ASSP nel mondo di internet per rendere ancor più agevole il dialogo con i cittadini cardanesi.
L’Azienda Speciale Servizi Pubblici (ASSP) nasce nel luglio 1999 da una deliberazione del Consiglio Comunale che, sostituendo la precedente definizione di Azienda Speciale Servizi di Farmacia, allargava contestualmente le competenze della neonata con una accresciuta assegnazione di responsabilità e funzioni tipiche di una più moderna azienda multiservizi.
La ASSP, insieme alla Farmacia Comunale aperta nel 1972, gestisce dal 2002 il Centro Prelievi, il Servizio Cimiteriale (2005) e la Pubblicità e Pubbliche Affissioni (2006).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.