Palazzetto in festa con i “Truzzi Volanti”
I ginnasti della Società Varesina si sono esibiti giovedì 24 giugno davanti a centinaia di persone. Grande entusiasmo per l'esibizione degli acrobati varesini
Erano in tanti ieri sera, giovedì 24 giugno, al Palazzetto di Varese per vedere all’opera i "Truzzi Volanti": una festa sportiva che ha visto tra i protagonisti i ginnasti varesini che poco meno di due mesi fa hanno partecipato alla trasmissione televisiva "Italia’s got talent". Una serata di festa non solo per i Truzzi, ma anche per tutti gli atleti e gli appassionati che hanno nella Varesina, la storica palestra di Varese, un vero e proprio punto di riferimento. Presente alla serata, patrocinata dal Comune di Varese e dalla Società Varesina di Ginnastica e Scherma, anche il sindaco Attilio Fontana, a cui è stata donata la maglietta ufficiale dei Truzzi.
Dopo il successo in tv dunque, i Truzzi Volanti sono tornati ad esibirsi in città con i loro divertenti salti acrobatici. La serata inoltre, è stata l’occasione per diffondere sport meno conosciuti: atleti di rugby, di tchouckball, di scherma, di ginnastica artistica e ritmica si sono esibiti davanti alle centinaia di persone che hanno partecipato all’evento. A saltare anche i Mini Truzzi, le nuove leve del gruppo di ginnasti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.