Passione “Mundial”

Gli "inviati" di VareseNews ci raccontano come si vive il Mondiale ai quattro angoli del pianeta: dalla Spagna al Brasile, dal Sudafrica al Giappone (e non solo), ecco i loro racconti

I Mondiali sudafricani accendono tifo e speranze in tutti i 32 Paesi che partecipano e anche al di fuori di essi. Il calcio, ogni quattro anni, sa regalare emozioni uniche: per conoscere quello che accade al di fuori dell’Italia abbiamo chiesto aiuto a un gruppo di varesini emigranti, chi per lavoro chi per motivi di studio, chi per volontariato. Ecco le loro testimonianze, suddivise in varie puntate: buon divertimento.

Prima puntata: Francia, Usa, Sudafrica e Brasile

Seconda puntata: Spagna 1, Spagna 2, Giappone, Inghilterra

Terza puntata: Algeria, Spagna 3

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.