“Vainbici perchè…”: Votate le dieci foto finaliste
Sono state selezionate le dieci foto in finale del concorso che regala un IPod touch. Ora tocca a voi, lettori di Varesenews, decretare chi sarà il vincitore
Alessandro, 18 anni. Chiara, 12 anni. Paolo, 12 anni. Giulia, 11 anni. Critina, 13 anni. Alessandro, 15 anni. Sara, 13 anni. Ilaria, 16 anni. Gaia Cristina, 16 anni. Nove giovani fotografi per 10 foto valutate dalla giuria da mandare in finale per la rassegna "Vainbici perchè…."
Ora tocca a voi, lettori di VareseNews.it: spetta a voi infatti – "arruolati" come giuria popolare, il giudizio finale sulle 10 foto, che dovrete votare con un sondaggio. Con una bella responsabilità: l’autore della fotografia che riscuoterà più consensi riceverà infatti un Ipod touch della Apple. Per farlo, avete tempo fino a venerdì 11. E se non avete ancora deciso e dovete pensarci un po’ sappiate che potrete trovare notizia, galleria e sondaggio per tutta la settimana nella prima pagina di Life.
Gli altri premi sono basati sulla partecipazione e saranno caschetto da bici e zainetto per tutti. Tutti i premi verranno consegnati, insieme al premio principale, in data da destinarsi: luogo e data della manifestazione saranno infatti comunicati ai partecipanti via e-mail all’indirizzo comunicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.