Ventenne ferisce a colpi di coltello l’amico
La notte brava di un gruppo di ragazzi cassanesi: dopo una rissa sfiorata in un bar, litigano e si colpiscono tra loro. Il ferito ricoverato all'ospedale
Una notte di alcol e violenza sulle strade di Cassano Magnago. Protagonisti, un gruppo di ventenni cassanesi, che prima hanno sfidato l’addetto alla sicurezza di un locale e poi si sono scontrati tra loro, con esito drammatico: uno dei ragazzi ha ferito l’amico con una coltellata ed è stato denunciato per lesioni.
L’episodio ha avuto inizio a Cairate: i quattro ventenni di Cassano Magnago sono stati allontanati da un locale perché dis
turbavano gli altri clienti. Uno di loro, D.D.B., ha cercato lo scontro con il “buttafuori”, ma è stato convinto dagli amici a desistere e a lasciare il locale. Arrivati a Cassano Magnagolo stesso ragazzo, evidentemente già su di giri e frustrato per aver dovuto tenere a freno la propria aggressività, ha iniziato un’accesa discussione con uno degli amici, presto degenerata in uno scambio di colpi. Ad un certo punto ha estratto un coltello e ha sferrato un fendente al braccio del compagno. Quest’ultimo, perdendo abbondantemente sangue, si è immediatamente recato in ospedale a Gallarate dove è stato ricoverato per una ferita profonda al braccio destro.
turbavano gli altri clienti. Uno di loro, D.D.B., ha cercato lo scontro con il “buttafuori”, ma è stato convinto dagli amici a desistere e a lasciare il locale. Arrivati a Cassano Magnagolo stesso ragazzo, evidentemente già su di giri e frustrato per aver dovuto tenere a freno la propria aggressività, ha iniziato un’accesa discussione con uno degli amici, presto degenerata in uno scambio di colpi. Ad un certo punto ha estratto un coltello e ha sferrato un fendente al braccio del compagno. Quest’ultimo, perdendo abbondantemente sangue, si è immediatamente recato in ospedale a Gallarate dove è stato ricoverato per una ferita profonda al braccio destro. L’episodio è stato naturalmente portato a conoscenza del Commissariato della Polizia di Stato di Gallarate, che ha fatto subito scattare gli accertamenti: dopo aver constatato che sul marciapiedi davanti alla casa della vittima c’era un’estesa macchia di sangue, gli agenti della Volante hanno raggiunto la casa di D.D.B., peraltro già noto per i precedenti di polizia per spaccio, rapina e altri reati commessi con violenza; il coltello non è stato trovato perché il giovane se ne era già disfatto e non ha voluto rivelare il luogo in cui lo aveva nascosto, ma in compenso nell’abitazione sono stati trovati alcuni grammi di hascisc e marijuana. D.D.B è stato denunciato alla Procura della Repubblica per lesioni volontarie aggravate e porto abusivo di coltello e verrà segnalato alla Prefettura per il possesso della sostanza stupefacente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.