Via Morandi chiusa un mese per lavori
Intervento del comune per permettere la realizzazione del tronco fognario
Inizierà giovedì 24 giugno 2010 la chiusura al traffico dell’ingresso e dell’uscita di via Morandi, in corrispondenza con l’incrocio di via Milano, per la realizzazione del tronco fognario. La fine della limitazione alla circolazione è prevista sabato 24 luglio 2010. Verrà permesso comunque il traffico locale con ingresso da viale Lombardia.
L’amministrazione si scusa in anticipo con i Cittadini per eventuali disagi provocati dalla misura.
Per informazioni si contatti la segreteria ai lavori pubblici: tel. 02 967 10 215.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.