Vota il paese del cuore, ecco le semifinali
I comuni vincitori dei sondaggi si sfidano per tutto il giorno. Angera contro Sacro Monte e poi Laveno contro Monate
La sfida del paese del cuore arriva alle semifinali e sono davvero tanti i lettori che hanno deciso di votare. Netta vittoria di Angera su Ispra, il comune della rocca ha prevalso con l’81% dei voti. Netta vittoria anche del Sacro Monte su Castiglione Olona, il borgo di fede e arte ha prevalso con l’83% dei voti.
La semifinale sarà dunque tra Angera e Sacro Monte (vota)
L’altro scontro sarà invece tra Laveno e Monate. (vota)
Il comune sul lago maggiore ha prevalso per un soffio di Luino, con il 51% dei voti. Mentre Monate ha battuto di misura Ghirla con il 53% dei voti.
Potete votare dalle 12 di giovedì, domani mattina e per tutto il giorno.
Domani la finale.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.