Fiamme all’alba in un deposito di vernici
Il capannone, di circa 400 metri quadrati, ha preso fuoco e ha richiesto l’intervento di ben dieci mezzi dei vigili del fuoco
Un grosso incendio si è sprigionato questa mattina all’alba, attorno alle 4, in un deposito di vernice nella zona industriale di Brebbia. Il capannone, di circa 400 metri quadrati, ha preso fuoco e ha richiesto l’intervento di ben dieci mezzi dei vigili del fuoco. Le squadre sono giunte sul posto e sono riuscite a contenere l’incendio in poco più di un’ora.
Dall’incidente non si è sprigionata nessuna nube tossica, nonostante i materiali chimici all’interno, e anche le acque di risulta sono state contenute dentro alla struttura.
Ora si attendono i rilievi dell’ufficio tecnico del comune per valutare l’impatto dell’accaduto sulla struttura e la sua agibilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.