Fiamme nel centro storico, brucia un’automobile

Nel cuore della notte i pompieri intervengono in via Statuto per spegnere un incendio, che secondo testimoni sarebbe stato causato da un fulmine

Ancora un auto in fiamme nella zona del Gallaratese, dopo i due episodi di origine dolosa verificatisi Samarate, auto in fiamme: colpa di un fulmine?nelle ultime settimane. Ma questa volta non ci sarebbe la mano dell’uomo dietro l’incendio di un’auto in via Statuto, nel centro storico di Samarate. I vigili del fuoco di Busto sono intervenuti intorno alle 2 e mezza di notte, domando le fiamme prima che queste distruggessero il veicolo: la macchina è rimasta solo danneggiata alla parte anteriore e ad uno degli pneumatici. La squadra dei vigili del fuoco non ha appunto riscontrato elementi che potessero far risalire l’episodio a cause di origine dolosa.
Non manca un piccolo elemento di mistero:  alcune persone hanno raccontato di aver visto un fulmine colpire la macchina, che era parcheggiata davanti ad un’abitazione, e subito dopo levarsi le fiamme. Una dinamica anomala e mai registrata in zona, che non ha comunque trovato alcuna conferma negli elementi raccolti dai vigili del fuoco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.