Giuseppe Netti rafforza la squadra dei Popolari
L'x sfidante di Mario Aspesi nella corsa alla carica di sindaco aderisce alla formazione civica centrista d'ispirazione cattolica che appoggia la giunta in carica
I Popolari di Cardano, i centristi della maggioranza che appoggia il sindaco Mario Aspesi, rafforzano la propria compagine con l’ingresso nella formazione civica di Giuseppe Netti, che fu tra gli sfidanti di Aspesi nel 2007, nelle corsa per la carica di sindaco.
«Il progetto politico al quale avevo aderito nel 2007 – spiega Netti – si è avviato al tramonto e oggi, dopo aver compiuto un percorso di conoscenza e condivisione, posso affermare di sentirmi vicino ai valori e agli ideali del gruppo “Popolari di Cardano”, e quindi anche al programma amministrativo e all’azione politica della Giunta di Cardano al Campo, che i “Popolari” hanno contribuito a definire e a realizzare nella lista civica “Nuova Cardano Viva”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.