Giuseppe Netti rafforza la squadra dei Popolari

L'x sfidante di Mario Aspesi nella corsa alla carica di sindaco aderisce alla formazione civica centrista d'ispirazione cattolica che appoggia la giunta in carica

I Popolari di Cardano, i centristi della maggioranza che appoggia il sindaco Mario Aspesi, rafforzano la propria compagine con l’ingresso nella formazione civica di Giuseppe Netti, che fu tra gli sfidanti di Aspesi nel 2007, nelle corsa per la carica di sindaco.
«Il progetto politico al quale avevo aderito nel 2007 – spiega Netti – si è avviato al tramonto e oggi, dopo aver compiuto un percorso di conoscenza e condivisione, posso affermare di sentirmi vicino ai valori e agli ideali del gruppo “Popolari di Cardano”, e quindi anche al programma amministrativo e all’azione politica della Giunta di Cardano al Campo, che i “Popolari” hanno contribuito a definire e a realizzare nella lista civica “Nuova Cardano Viva”».
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.